[Ninux-Calabria] non programmaticità meshata

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Sab 11 Ott 2014 14:08:44 CEST

Il 11 ottobre 2014 13:25, Giuseppe De Marco <demarcog83 a gmail.com> ha scritto:

> Mi ha contattato privatamente e ho rimandato in lista.
> Ha scritto in lista senza feedback positivi.

Di cosa stai parlando?
Francesco r4 ha scritto e siamo rimasti pubblicamente su questa lista
che ci avrebbe fatto sapere modello dell'antenna già in suo possesso e
inviato le foto.
Forse intendiamo cose diverse per "feedback positivi".
Non possiamo inseguire i nodi. Non siamo un servizio sopralluoghi.