[Ninux-Calabria] Enzo is in

Luca Algieri lipos a ymail.com
Mer 15 Ott 2014 13:02:08 CEST

Guardando il profilo di elevazione per giofanto sembrerebbe arduo ma non impossibile.
Le officine invece sono invisibili.
Ho ridirezionato l'antenna preparata per enzo, puntantola verso giofanto, quindi e ce ne fosse la possibilità, si può fare qualche prova di puntamento.
Ovviamente aumento la potenza che, visto il corto raggio del link con enzo, era impostata al minimo.

Lipos

Il Domenica 12 Ottobre 2014 16:30, Giuseppe De Marco <demarcog83 a gmail.com> ha scritto:

Il 11 ottobre 2014 22:52, Luca Algieri <lipos a ymail.com> ha scritto:

> Per il momento posso lasciare entrambe, magari direzionando in modo più
> funzionale la n5 diretta verso Enzo, in modo che copra zone più affollate.
> La mia intenzione sarebbe quella di sostituire la N5 puntata verso nord
> (zona Settimo di Montalto) con una settoriale in modo da illuminare a
> Nord-est (Luzzi,Rose, Settimo di montalto etc).
> Col tempo potrei pure pensare di aggiungere una pico-station per coprire a
> 2.4 ma, in queso momento, preferisco far proseguire il segnale verso nord e
> lasciare le vecchie n5 a coprire eventuali connessioni crcostanti.

> [...]

Una domanda utile è:
dal tuo tetto puoi illuminare giofanto ?
riesci a vedere le officine ?

da lì sei di taglio da nord a sud, è un punto molto strategico perchè
da quella angolazione puoi illuminare la parte ovest dell' aria urbana
che è bassa e ai piedi dei monti.