[Ninux-Calabria] TahoeLAFS

Vincenzo Pirrone linuspax a gmail.com
Lun 20 Ott 2014 01:00:58 CEST

Il giorno lun, 20/10/2014 alle 00.23 +0200, Giuseppe De Marco ha
scritto:
> https://www.tahoe-lafs.org/trac/tahoe-lafs/browser/trunk/docs/about.rst
>
> ragazzi per partire vorremmo iniziare idealizzare qualcosa ?
>
> Es. Un cloud per ninux.org, partiamo con 3 nodi da 970GB in mirror1 ?
>
> Io sistemerei cloudyzzanux sul T5540 con un bell'hd usb da 1TB.
> Se noto che i vari "hashing" pesano sul povero VIA EDEN porto su ARM, con calma.

Ho appena scritto un papello in proposito sul thread Cloudy
+1 per la sperimentazione, ma attualmente non ho l'hardware.
Siccome è da un po' di tempo che sto pensando di farmi un NAS è la volta
buona che mi prendo una cubieboard, o mi consigliate di meglio?