[Ninux-Calabria] ups disponibili

fraticello fraticello a autistici.org
Lun 20 Ott 2014 16:33:08 CEST

On 19/10/2014 09:47, Stefano De Carlo wrote:

> Ciao Ciccio,
>
> se ci fai sapere le specifiche di quelli con batteria (marca e modello
> bastano), che stiamo in procinto di UPSsare il nodo PiepsHLCS a
> Lamezia e quindi valutiamo di prenderne uno.

gli ups sono i seguenti:
- 1 tecnoware power basic 800
- 1 tecnoware power adv 1200
- 1 deha p600e *
- 3 mustek power must office 650 *

* = batteria da 7A ok

la batteria si toglie ad uno e si mette all'altro...

i mustek a mio avviso sono i migliori per quello che ci servono in
quanto fungerebbero anche da ciabatta, hanno 4 shuko. per gli altri
invece bisognerebbe destreggiarsi un po con ciabatte e cavetteria
autoprodotta... non รจ un dramma. ma tant'e'!