[Ninux-Calabria] sperimentiamo retroshare

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Lun 27 Ott 2014 15:20:52 CET

Il 27/10/2014 14:36, lipos ha scritto:
> Dopo vari tentativi, finalmente sono riuscito a importare il profilo su un altro pc.
> L'esportazione del file .asc l'ho dovuta fare dal login di retroshare, e non dopo essere entrato.
> Una volta ottenuto il file .asc, lo si importa nel secondo dispositivo (sempre dal login) avendo cura di impostare un nome/commento diverso.
> Finita l'importazione bisognerà andare nella pagina "deposito chiavi" in "amici" e riconfermare tutte le amicizie singolarmente.

Che pensata, Luca. Ottimo!

Se riusciamo anche a confermare che l'import delle chiavi mancante dipende da un mismatch di versione minima, cominciamo ad avere una base solida per diffondere retroshare su NinuCS.

Vediamo se riusciamo a compilare e distribuire facile facile la versione snapshot. Retroshare continua ad essere sviluppato ma l'ultima release è veramente datata.