[Ninux-Calabria] ups disponibili

fraticello fraticello a autistici.org
Gio 30 Ott 2014 20:40:58 CET

On 30/10/2014 04:46, Stefano De Carlo wrote:

> Ciao fraticello,
>
> ne abbiamo parlato a riunione e abbiamo ratificato l'acquisto.
> Li prendiamo tutti.
>
> Non ho capito se quelli con batteria sono 2 o 4.
ho sbagliato a mettere l'*. sono due. uno deha e un tecnoware.

> Facci sapere se vanno bene 15€ ciascuno per il recupero di quelli con
> batteria e 5€ per quelli senza.
i soldi extra batterie li destino a qualcosa di sociale, magari gas
stesso. fermo restando che se le batterie se ne sono andate (ma non
credo proprio) restituisco la cifra.
ovviamente.

> Se mi dai l'ok, poi ti contatterà qualche hacklabber per organizzarci
> il prelievo.

la cosa migliore e' prelevarli direttamente sabato mattina ai capannoni,
precisamente al gas/mercatino. io ci sono dalle 10 alle 13.