[Ninux-Calabria] in-narkive

gigi S 61615m1 a gmail.com
Lun 1 Set 2014 14:19:01 CEST

Tanto sappiate che io una tantum ho intenzione di fare un ping di tutti gli
iscritti in lista per ripulirla, cm gia abbiamo fatto in passato.

Mandiamo un messaggio ( e reminder successivi) dopo un mese abbondante
puliamo chi non risponde.

Per ora non sento ancora la necessita di farlo. Per il resto la ml è
pubblica chissene dei dettagli.

Di sicuro quando postate sappiate che i vostri messaggi vengono indicizzati
all' esterno.

Ciao