[Ninux-Calabria] Ordine antenne

Luigi open.musk a gmail.com
Mer 3 Set 2014 15:55:29 CEST

Comunque, tornando in thread:
Updates
- Pacco prelevato regolarmente ad ora di pranzo.
- Ho contattato Pietro per lasciare tutto il pacco (inizialmente) in HL,
poi per questioni di tempistiche non ci siamo trovati, nessun problema,
sarei risalito anche dopo :-) Mi ha ricontattato e a momenti sarà vicino
casa mia, quindi le NB per HL saran consegnate a lui.
- Ho contattato Peppe in modo da ottimizzare i suoi tempi di arrivo merce e
le sue due NB attendono un suo prelievo a casa mia, o al massimo gliele
porto quando sicuramente a momenti passerò dalla REM.
- Ho controllato la mia NSM5, è XM, un pò ci son rimasto, dato che la board
non riceverà alcun firm (credo) perché stan lavorando sulle novelle XW. Un
po' quel sentimento di aver acquistato qualcosa che non sarà supportato mi
pervade.. insomma. Però facendo un discorso lato AP, dovrebbero essere i
client in primis ad esser retrocompatibili, quindi accetto consigli
riguardo la cosa :-)