[Ninux-Calabria] Ordine antenne

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Mer 3 Set 2014 21:08:14 CEST

Il 03/09/2014 21:03, Luigi ha scritto:
> Beh dai, mi rincuori. :-)
> La userò come AP sud -> nord, quindi non vorrei che in espansioni
> future ci saran boiate.. quindi si andrà oltre il 5.5.8?

Come ben sai il 5.5.10 è in dirittura d'arrivo, ed è anche per XM.
Il 5.5.9 non esiste per XM perché contiene solo cose specifiche per XW.

> Andranno paralleli?

Si, anche se qua è un po' strano da capire cosa andrà parallelo perché
la Ubnt c'ha
* 5.5.10 che è End-of-Life per la serie 5.5
* Nuova serie 5.6 in dirittura d'arrivo, chiaramente anche per tutta la
gamma di prodotti (AFAIK)
* AirOS 6.0 già annunciato (e forse pure deployato sulle nuove PowerBeam
e prodotti AC, ma credo di no)

Comunque tranquillo, il supporto in qualche forma non va da nessuna parte :)