[Ninux-Calabria] Enzo is in

Luigi open.musk a gmail.com
Dom 7 Set 2014 11:00:02 CEST

Enzo Enzo! Uelcom! :-)
Mannaggia alle frequenze "che spariscono perché le voglion far sparire".
Potevamo provare quei giocattolini, e invece.... :-( Comunque oltre
all'opzione di Stefs consiglio, in caso, da Nventa qualsi-NanoBeamM5..
Arriva con 5.5.6, quindi siamo nella totale tranquillanza.

@Pepppppz: Ho notato che Brodolini potrebbe sparare "nell'insenatura" di
quel ragazzo che sta sotto Lappano, in quella conca di rilievi, facci caso.
Putacaso vedi un po'. :-)