[Ninux-Calabria] il destino di sstefano ( ex-lappano )

Luigi open.musk a gmail.com
Lun 8 Set 2014 02:44:56 CEST

Se quel braccetto è del Wisp io non lo toccherei a priori.. Putacaso si
potrebbe fare un braccetto->braccio, o (secondo me miglior ipotesi) fare
due fori da 12 e la fissiamo a muro con i braccetti piccoli della REM,
giusto per stare tranquilli e distanziare..