[Ninux-Calabria] sysupgradei di Capizzanux e brick

Lun 15 Set 2014 02:21:34 CEST

Oggi pomeriggio mi son detto << Vabè co sta caviglia ancora non puoi
fare tarzan sui tetti però qualcosina la puoi fare per aggiornare il
nodo... esempio aggiornare a ninucsWRT e iniziare a sperimentare, ad
esempio, le funzionalità zeroconf... >>.

Vado sulla nostra repository, prendo AA 14.08, flasho con sysupgrade,
riavvio e brick.
In failsafe tutto ok ma per il resto niente.

rimuovo tutto con firstboot, importo la configurazione backuppata e
bricco di nuovo.

Rifaccio la configurazione a mano, olsr, nat, openvpn, 33 minuti di
downtime in totale.
A chi mi spiega questo brick gli offro una birra :)