[Ninux-Calabria] il destino di sstefano ( ex-lappano )

Mar 16 Set 2014 11:29:55 CEST

> E' giunto il caso di aspettare,
> oppure di telefonare a nventa prima di un ordine e chiedergli modelli
> garantiti XM, evitare di rischiare per bruciare soldi e avere pensieri
> in più.

Ragà perchè non facciamo una pagina in wiki con lo schemino delle incompatibilità che riscontriamo su/tra gli apparati?

spiegando magari anche i riferimenti per i vari codici . ad esempio io oltre nanostation non so quali altri apparati sono marchiati XM

non so se sono riuscito a spiegarmi :)

BornAgain

bornagain a autoproduzioni.net

Nodo su wireless comunitaria Ninux.org