[Ninux-Calabria] x Dario: link Pandora-Lago

Vincenzo Bruno v.bruno a vinsoft.it
Mer 17 Set 2014 11:39:20 CEST

Il 17/09/2014 11:22, BornAgain ha scritto:

> e qua ti sbagli. distribuzione non ne puoi fare a quella distanza.
> qualche link punto punto si . sempre se ci sia qualcuno del luogo
> presente lì e interessato
ovviamente punto punto, per interconnettere le isole costiere

> se si dovesse fare il lavoro sarebbe con roba mimo.
> vedi che se non mi sbaglio è uscita un'airgrid serie m
Si http://www.ubnt.com/airmax/airgridm/
ma nventa non le ha ancora. Tanto non abbiamo fretta :)

tnx

--

Vincenzo Bruno (cell. 328-7252923)
Dip. di Fisica - Universita' della Calabria