[Ninux-Calabria] il destino di sstefano ( ex-lappano )

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Mer 17 Set 2014 21:04:25 CEST

Il 17/09/2014 20:57, Giuseppe De Marco ha scritto:

> Non vorrei spareggiare una sciocchezza ma sud.lappanux è in DFS !

Cioè? Cosa intendi?

Lappanux.Sud è su una frequenza che comporta il check DFS.
Questo è il significato di (DFS) tra parentesi.

Che comunque noi dovremmo avere disabilitato, la spunta è tolta.
In ogni caso Lappanux Sud non è mai entrato in DFS mode, non c'è mai
stato un frequency shifting automatico o la mezz'ora di buio da
regulatory. Potremmo averla pensa, ma con Musk che non dorme mai, non penso.

In sostanza, non credo che DFS su Lappanux sia un fattore.