[Ninux-Calabria] il destino di sstefano ( ex-lappano )

Gio 18 Set 2014 10:50:38 CEST

Il 17 settembre 2014 21:29, Luigi <open.musk a gmail.com> ha scritto:
> Dormo in fasce orarie ben definite e nascoste.
> Comunque, torniamo alle rogne. Da quando son passato a 5.5.9 stable
> NBM5-Lappa anche a nord è flappante (con jitter moshtruosi). Cosa che non si
> verificava con 10beta3-4. Non ne sono certo al cento per cento, ma prima
> almeno mantenevo i 15Mbps là là, ora abbiamo quel bel TX/RX 6.5. Penso che
> stanotte riflasherò il signor beta per averne prova.
>
> OT
>
> @Peppe: Come sta la caviglia?
> @Stefs: Per il tuo anniversario di nascita dobbiamo brindare con un link
> [...]

Abbiamo maddalena se volete vi passo il contatto
http://map.ninux.org/select/subvallone/

eppoi riky e andrea difronte a brodo.

La caviglia sta meglio, ti contatto fra qualche giorno per brodo.
Insomma se ubiquity fà così passiamo a mikrotik, ma hanno forse
cambiato consiglio di amministrazione ?
A me pare una gaf troppo pesante tutto questo... Nè va della
credibilità di un marchio affermato.