[Ninux-Calabria] il destino di sstefano ( ex-lappano )

Gio 18 Set 2014 15:39:48 CEST

Il 18 settembre 2014 15:33, Stefano De Carlo <stefanauss a gmail.com> ha scritto:

> Un Noise Floor di -88 è normale, per me. -90 Hacklab, -92 Capizzanux (e
> sappiamo come va la bridge di Capizzanux), -90 verde.
>
> a -99 e simili ci arriviamo solo con le Beam.
>
> Le Beam di loro abbassano il noisefloor di 10 db, ma questo è uno dei
> punti in disputa: potrebbe essere che il chipset abbassi artificialmente
> il valore del noise floor rilevato e questo manda a puttane l'algoritmo
> di autoselect del rate.

Fà pensare che a parità di spesa per l'acquisto di una CPE avvertiamo
un benfecio ben minore rispetto ai prodotti di prima.
Io non mi capacito di questo, come è possibile che la ubiquity stia
scivolando su sta cosa.