[Ninux-Calabria] il destino di sstefano ( ex-lappano )

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Gio 18 Set 2014 19:30:32 CEST

Il 18/09/2014 17:32, BornAgain ha scritto:

> potrebbe ma potrebbe anche essere, come di solito è per tutte le
> antenne, che avendo il riflettore alle spalle questo scherma le
> interferenze aumentando il rapporto A/R. in questo caso la fonte di
> disturbo potrebbe essere alle spalle dell'antenna

L'antenna è su un palo a muro, dunque dietro ha un muro.
È stata fatta una scansione dello spettro, tutto nella norma.
Frequenze distanziate come da precauzioni normali per ogni altro nodo
che abbiam fatto.
Ricordo che sostituendo il client, il link va una bomba istantaneamente.
Non c'è un "disturbo". I valori a ponte scarico sono nella norma, buoni.

Normalmente andrei anche io di teorie fini su disturbi & Co,
ma non quando questo problema in questa configurazione è sofferto a
livello globale.
È qualcosa di profondo, un difetto di progettazione o un driver
fondamentalmente buggato per i nuovi SoC.