[Ninux-Calabria] Situazione terrazzo musk - foto inside

Luigi open.musk a gmail.com
Ven 19 Set 2014 12:42:47 CEST

Buongiorno.

https://dl.dropboxusercontent.com/u/13044616/cozzo.jpg

Nella nostra configurazione attuale le antenne a Lappano sono a 0°. Quel
che noto dall'immagine postata è che il "cozzo" di collina (e c'è anche una
casa) è praticamente in faccia al mio link. Ora, lasciando stare che il
link bisogna ovviamente provarlo sul campo... NSM5 dell'HL faceva 38Mbps
quasi stabili ambedue i lati msktrz iperf <-> Lappanux iperf. La NBM mi fa
20Mbps unicamente in RX, cioè tirando un iperf da Lappano, mentre iperf
musk -> Lappano mi muore. Dall'immagine posso capire che nel link la zona
di Fresnel è sporca. Ma non capisco il comportamento dei pattern delle due
rispettive antenne testate.

E' un caso di studio o lascia il tempo che trova? Pareri?
Ho dei dubbi riguardo la mia NBM a zero gradi, oddio... Non saprei, davvero.

musk