[Ninux-Calabria] il destino di sstefano ( ex-lappano )

Luigi open.musk a gmail.com
Dom 21 Set 2014 02:08:01 CEST

Esprimo un personale parere riguardo la situazione attuale di Lappanux, e
naturalmente parlarne e decidere se è consono o meno.
Il nodo in se' secondo me, è assestato "basso" e non sfrutteremo la
situazione positiva che potremmo probabilmente ricreare anche solo
alzandoci di 2/3 metri dall'altezza attuale.

Quindi pensavo:
1. Naturalmente parlare con Fabio e Vilgio, in primis Fabio perché
proprietario di casa naturalmente, per ricreare la seguente ed ipotetica
situazione:
https://dl.dropboxusercontent.com/u/13044616/lasperanzaultimaamorire.jpg
2. In forma comunitaria, coloro che hanno intenzione di partecipare
(ovviamente più siamo più la spesa si abbassa) decidere se prendere la
Sector 120°
2. Riunirci e parlarne a voce di numerevoli config che possiamo attuare (la
mia è solo una proposta, poi naturalmente dev'esser vagliata considerando
tanti fattori, soprattutto tecnici, io sto proponendo solo in base
all'esperienza che mi son fatto fin'ora)
3. Pregare. Affinchè finalmene Lappanux possa diventare finalmente un "bel"
supernodo.

Speriamo bene.

waiting for /discuss
musk