[Ninux-Calabria] Situazione terrazzo musk - foto inside

Luigi open.musk a gmail.com
Lun 22 Set 2014 18:17:01 CEST

Il giorno 22 settembre 2014 18:12, Stefano De Carlo <stefanauss a gmail.com>
ha scritto:

> Dunque wine.
> È standard si, per un app win32. Il fatto è che l'utility è in Java, e
> dunque necessita del JRE.
> Ora,il dubbio è: hai installato, attraverso wine, anche il JRE per
> Windows, oppure non hai fatto nulla di particolare su Java oltre ad
> avere openjdk installato *su Ubuntu*?
> Perché mi sembra strano che Wine riesce ad usare il jdk di Linux per le
> app Windows.
> Kudos se ci riesce eh! Mi piacerebbe capire.
>
> Stefanauss.

Esatto, Wine. Stanotte ho installato su Lubuntu IcedTea per .jnlp di
AirView, il quale si è richiamato in dipendenze le openjdk, poi poco fa ho
installato Wine e poi dopo liscio double click sull'install.exe
dell'Utility, tutto lui praticamente. Non ho fatto nulla di particolare.

--
#musk from calabria.ninux.org - CS

@openmusk