[Ninux-Calabria] [New Link] Fiorentino - status

Luigi open.musk a gmail.com
Sab 27 Set 2014 17:15:37 CEST

> Ok trovata, dico, possibile che non prende brodolini ?

Purtroppo il suo balcone è basso rispetto agli edifici del versante destro,
è chiuso ai lati, l'unico frontale e ottimale link è stato Spig.

> Dico: a quelle distanze sono curioso di attenuazione e prestazioni, a
> breve brodlini avrà fault-tolerance con lappano, i nodi di rende
> sarebbe opportuno associarli, ove possibile, a brodo.
> no ?

Ma certo Peppe, io seguo sempre quest'ordine di puntamenti su Rende Nord:
Brodolini dove c'è un sud pulito, e poi Lappano, Spig è sempre l'ultimo
caso.