[Ninux-Calabria] collegamento internet ninux

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Sab 27 Set 2014 17:23:11 CEST

Il 25/09/2014 15:22, Francesco Mancina ha scritto:
> buongiorno,
> sono Esmeralda un mio amico mi ha parlato di Ninux e vorrei entrare a far parte di questo mondo. Mi ha spiegato più o meno le funzioni principali e vorrei creare un nodo a casa mia.
> Mi hanno detto che c'è bisogno di un sopralluogo.
> Aspetto una vostra risposta perché sono interessata.
> cordiali saluti

Ciao Esmeralda,

prima di parlare di sopralluoghi e nodi, ci teniamo sempre a chiarire che Ninux NON è un collegamento a Internet. Se è per questo che te ne sei interessata, Ninux non è esattamente quello che cerchi.

Se il tuo amico è già stato chiaro su questo, possiamo continuare a programmare il tuo ingresso nella community col tuo nodo :)