[Ninux-Calabria] flashare tl-wr941nd v5 con NinucsWRT

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Dom 28 Set 2014 07:55:17 CEST

Il 27/09/2014 16:46, Giuseppe De Marco ha scritto:
> Il router in oggetto è praticamente l'841nd con 3 antenne, stesso SoC,

Domanda: lo hai acquistato nuovo o te lo ritrovavi già da un po'?
A quanto ho capito di questo modello ci sono in giro già v6 e v7.
Forse questo v5 è fuori produzione?

> @ Stefano
> E' inutile che ti allego le immagini, se ti và di pubblicare anche
> questa versione modifica i binari dei due 841 e via :)

Penso di poter patchare direttamente OpenWrt per generare le immagini giuste.
Nel caso testeresti?