[Ninux-Calabria] Connessione nodi MicoAir - Villa S.G. - Fiumara

Danilo Larizza dlarizza a tiscali.it
Gio 2 Apr 2015 09:01:49 CEST

  Ciao Domenico,
e allora....iniziamo a pianificare il link.

Viste le
difficoltà di visibilità ottica di cui mi parlavi....e visti i nuovi
nodi...possiamo ipotizzare :

ReggioCal::AirMico3 (fratello+internet)
-----2km---> Mico5(piu visibile da cimitero) -----5km--> Mico2
(cimitero) ---300mt--> Mico6 e altri
Correggimi se sbaglio ... o se
possiamo eliminare uno di questi nodi

Quindi per link piccoli si
possono usare delle NanobeamM5 ---- 57 euro nuova
Per i 5km senza
pensieri si potrebbero usare delle nanobeamm5 300 ---- 61 euro nuova
Per
il cimitero una Rocket --- 70 euro + Antenna settoriale altre 50-70
euro

A queste ci sommiamo dei router che girano intorno ai 50 euro per
modelli mezzi seri.

E' tutta roba calcolata in eccesso ... ma mi dicevi
che non ci dovrebbero essere problemi :)

Per ora sono cifre molto
sommarie...partiamo dal link e poi ragioniamo sul resto.

Danilo

--

www.danilolarizza.com

Connetti gratis il mondo con la nuova indoona:  hai la chat, le chiamate, le video chiamate e persino le chiamate di gruppo.
E chiami gratis anche i numeri fissi e mobili nel mondo!
Scarica subito l’app Vai su https://www.indoona.com/