[Ninux-Calabria] Connessione nodi MicoAir - Villa S.G. - Fiumara

Danilo Larizza dlarizza a tiscali.it
Ven 3 Apr 2015 08:37:12 CEST

  Buongiorno a tutti,
e allora....

Domenico...avere come punto la
sicilia sarebbe la svolta....perche puo' servire a te...e a tutta
Reggio. E' da tempo che cerchiamo persone dall'altro lato del mare...ma
poche adesioni e solo teoriche.
Naturalmente....visto che di mezzo c'e'
il mare, caronte, tempi lunghi....sarebbe preferibile che la persona che
monta l'antenna...abbia un minimo competenze informatiche in modo da
fare, in caso di necessità, un primo pronto intervento...senza dover per
forza traghettare. In caso contrario...montiamo e preghiamo :)

Riguardo
al nodo GELSO....il fatto che ci sia il palo che porta corrente....non
sempre e' sinonimo di "disponibilità di corrente"!
Ovvero....magari
passa alta tensione (milaVolt)...e non la 220v...o magari e' una tratta
che alimenta un qualcosa di "importante"...e quindi soggetta a molti
sbalzi....dovresti essere certo che li si possa tirare giu la
220volt.

Riguardo il mio nodo (stadio)....in futuro potrebbe essere
espanso con una seconda antenna per connettere la zona nord....tutto se
po fa :)

Le mie uniche limintazioni sono nella disponibilità di
tempo....ovvero....ho ancora 1 mese scarso di tempo per trovare qualche
giornata libera per "giocare con le antenne"....dopo di che il mio tempo
libero si azzererà visto che a metà maggio mi si allarga la famiglia :)
quindi le mie energie dopo il lavoro serviranno in casa
:)

cia'
Danilo

Il 02.04.2015 19:56 Domenico Germanò ha scritto:

Proprio dove voglio piazzare l'antenna passa la corrente su pali... Non
dovrebbe essere un grosso problema tirarla giù con la collaborazione del
comune...

giovedì 2 aprile 2015, BornAgain ha scritto:

> [...]
02/apr/2015, alle ore 17:59, Domenico Germanò ha scritto:

L'unico punto che riesco a vedere da MicoAir_Gelso è MicoAir_Cate che
sarebbe catona... non riesco a raggiungere villa purtroppo...

Sempre da MicoAir_Gelso riesco a vedere quasi sicuramente Bice per inter
connetterci a Reggio…
di Fresnel la zona . si passa a filo e la zona inferiore è occupata a
6km

e il collegamento 2km più lungo ma con il palo e l'altezza del suo
palazzo dovrebbe essere superato

i nodi sono in condizione di potersi connettere con tutti, Bice ad
esempio è un nodo foglia, con un solo apparato, che è a casa di mia zia.
Se ci dovesse essere un problema non saprei come ripristinarlo. meglio
in questo caso casa di Danilo
elettrica? mi sembra come se non ci sia niente lì..

possibile nodo a Messina (un cugino) che ci farebbe da&n

grossi problemi. Esatto na bella svolta anche perchè stiamo cercando di
uscire dallo Stretto per poter andare verso nord e sud .. metti un
potenziale in mappa e facci vedere dov'&

--------------------

autoproduzioni.net [1]

Ninux.org [2]

[3]

http://www.domenicogermano.com [6]
> MAIL - dcgmico a gmail.com [7]

PHONE - +39 3207467181

--
www.danilolarizza.com

Connetti gratis il mondo con la nuova indoona:  hai la chat, le chiamate, le video chiamate e persino le chiamate di gruppo.
E chiami gratis anche i numeri fissi e mobili nel mondo!
Scarica subito l’app Vai su https://www.indoona.com/