[Ninux-Calabria] Connessione nodi MicoAir - Villa S.G. - Fiumara

Ven 3 Apr 2015 11:19:53 CEST

> Il giorno 03/apr/2015, alle ore 11:07, Domenico Germanò <dcgmico a gmail.com> ha scritto:
>
> Cercheremo di montare antenna in Sicilia!!! Danilo per me possiamo iniziare a comprare le antenne senza problemi…
pianifichiamo bene soprattutto i nodi che dovranno in caso fare da transito qui a Roma abbiamo preso due parabole powerbeam da 40cm e stiamo facendo transitare 150 Mbit reali senza problemi e porta gigabit

tra le cose da prendere ricordate che ho in matassa almeno altri 100m di cavo schermato per interno (o esterno da mettere in currogato) che avevamo preso per pagarlo di meno (22c a metro)

> Una volta che mi spieghi come fare non dovrei avere grossi problemi se in un secondo momento dovessi comprare un'altra antenna e andarla a piazzare...
> Se ci possiamo vedere con più calma facciamo una l’lista insieme e compro per prima cosa il necessario per partire (anche solo Ninux senza connessione a internet).

esatto un consiglio parti un pezzetto la volta così impari anche come funziona altrimenti rischi di rimanere ingolfato

> La corrente che passa sul palo viene portata a un'abitazione che sta in cima quindi penso sia fattibile. Ma se riusciamo a montare un antenna in Sicilia possiamo anche metterla al cimitero…
ninux sul campanile della chiesa era arrivato .. se arriviamo anche al cimitero sai che ridere :)

> Dimmi tu Danilo quando ci possiamo vedere con calma per me va bene anche oggi o quando ti pare ;)

se vi va io oggi in giornata potrei essere in videoconferenza

BornAgain

bornagain [at] autoproduzioni.net

Nodi su rete wireless comunitaria Ninux.org
http://map.ninux.org/select/romapandora/
ed altri ..