[Ninux-Calabria] Connessione nodi MicoAir - Villa S.G. - Fiumara

Domenico Germanò dcgmico a gmail.com
Mar 7 Apr 2015 18:41:46 CEST

Eccomi qua... Ho parlato con il sindaco per le autorizzazioni e le
problematiche riguardanti la corrente elettrica... Giovedì abbiamo
appuntamento con il tecnico comunale e l'elettricista...