[Ninux-Calabria] gli upgrade della domenica

Dom 19 Apr 2015 20:47:29 CEST

Cari ninuxari,

enzo è down da un pò.
Son passati spax e gigi da enzo e la rete era down.
Son passate delle ore ed enzo mi chiama.

Non è questione di tunnel, è proprio escluso da ninux.
Questo significa che Lipos ha fatto dei lavori.

Mi chiedo a cosa serve questa ML, ci riempiamo di cose e le usiamo per
le chiacchiere, quando facciamo update non comunichiamo nemmeno ai
nodi coinvolti.

Molto bene, domani in riunione parleremo anche di questo.