[Ninux-Calabria] proposta: hotspot + proxy + tor

Vincenzo Pirrone linuspax a gmail.com
Lun 20 Apr 2015 01:25:55 CEST

Alla fine non sono riuscito a fare nulla di quanto mi ero preposto:

* la configurazione di tor come transparent proxy è piùttosto ardua
* non sono riuscito a configurare la splash page su squid

Allora ho ripiegato su nodogsplash + contenuto statico hostato su server
http, ma questo bloccava tutti i link che avevo messo sulla pagina.

Quindi ho ripiegato su una pagina di supporto su nodogsplash che
contiene solamente il bottone "accedi", una volta cliccato il bottone
l'utente viene reindirizzato su splash.spax.cs

L'hotspot è attivo da ieri e sembra funzionare correttamente, anche se
non si è ancora connesso nessuno.

Codice e istruzioni sono su github
https://github.com/sp4x/NinuxSplashPage2015

--