[Ninux-Calabria] LappanuxPeppino

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Lun 20 Apr 2015 14:26:36 CEST

Il 14/04/2015 20:58, Stefano De Carlo ha scritto:
> Ciao,
>
> riprendo il thread apposito per un
>
> Aggiornamento: lista della spesa inviata a Peppino inclusa la lista dei nostri fornitori fisici abituali, prezzi indicativi e descrizione, tutte cose che ci aveva chiesto. La incollo in basso
>
> Ci siamo sentiti e trovati in sintonia, la lista era pensata per il montaggio centrale sulla sua terrazza (il nostro favorito in seguito al sopralluogo) e lui si voleva premurare che si perseguisse questa via, viste le eccessive complicazioni nell'installare lateralmente. Perfetto.

> [...]

Aggiornamento:

Sabato ci siamo sentiti con Peppino (io, Luca, Pasquale e Matteo che eravamo in HL), che ci ha illustrato la sua idea di evitare del tutto il palo ed eseguire il montaggio direttamente a muro, in maniera del tutto similare a come ha potuto visionare da LappanuxFabio.

* Meno giri per i cavi
* Più pulito
* Più vicino alla mansarda con maggiore facilità di accesso

Questa soluzione lo fa sentire a suo agio, per noi questo è importante, dunque gli abbiam risposto alla sua domanda su quanta porzione di paletto verticale occorre per accomodare le antenne e il resto della conversazione se n'è andato chiacchierando di altro.

A Peppino sta bene gruppacquistare i suoi apparati di rete, per il resto sta facendo la cernita di che cosa già ha e poi andrà ad acquistare il resto.
Nei primi 5gg di questa settimana è un po' impegnato per sue questioni personali, ma siamo rimasti che ci ricontatterà appena pronto.