[Ninux-Calabria] nanobeam

Lun 20 Apr 2015 19:39:16 CEST

ok allora aspettiamo uno-due giorni gli altri e vediamo cosa dicono se ci sono altri interessati e in caso per ordinargliele tutte insieme

tieni conto che io ho una settoriale a 120°+rocket che è puntata verso Reggio centro e che avevo comprato per invogliare persone che abitavano lì ad entrare in Ninux prendendo solo una nanostation ed iniziando così .. ad oggi però la cosa non ha avuto l’effetto sperato, sono collegati solo in due . Se ti serve (sarebbe la parte di diffusione tra i nodi di Fiumara, immagino posta al cimitero o al gelso) potrei essere interessato a scambiarla con due padelle per farne un link punto-punto

ps ho visto ora la mail tua per le riunioni a reggio (scusami ma qualcuna ogni tanto sfugge:) per quel che mi riguarda quando scendo giù ogni tanto cerco di organizzare qualcosa o se vi ci vedete prima posso esserci in videoconferenza da qui

saluti

BornAgain

bornagain [at] autoproduzioni.net

Nodi su rete wireless comunitaria Ninux.org
http://map.ninux.org/select/romapandora/
ed altri ..