[Ninux-Calabria] Test segnale Mic87Node

Luigi open.musk a gmail.com
Mar 28 Apr 2015 15:29:21 CEST

Mic io mi sto studiando il tuo caso, e purtroppo non c'è via risolutiva al
momento (sarebbe useless allo stato attuale puntare su dei palazzoni). Se
mi dici che l'antenna va messa unicamente al primo piano, dal tuo balcone,
non c'è modo di prendere sia newSPIG che Lappanux. Invece, tracciando delle
misurazioni su Cerisanux / Maranux / Fabrix (cioè nell'unico arco tra i
palazzi libero dalla tua visuale) ci potrebbero essere delle possibilità.
Se vuoi posso mandarti via PM i loro contatti in modo da invitarli
generosamente a lasciare in AP *momentaneo* un'antenna verso di te, in modo
che possiamo fare delle prove più congrue, e da lì regolarci. Fammi sapere.