[Ninux-Calabria] ptp brodo

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Lun 21 Dic 2015 13:14:54 CET

Il giorno lun 21 dic 2015 alle ore 12:54 Luigi Porto <open.musk a gmail.com>
ha scritto:

> Ciao Stef,
>
> 1. Caso PtP Brodo <> Spig: secondo me l'antenna su Brodo è già puntata a
> "modino", visto che già era sulla settoriale,

Solo per quella ragione non è detto. Puntare contro una 120 è ben diverso
che puntare contro una 30, e potrebbe non esporre difetti di puntamento che
una 30, senza quel margine di angolazione, invece evidenzia.

Anche io pronostico che Brodolini sia a posto come puntamento, ma teniamoci
aperte le possibilità.

> 2. Riguardo How To Puntare Due Padelle Direttive: Si, ci vogliono due
> omini sempre radiofonicamente connessi che si leggono i valori in realtime.

Leggere i valori lo possiamo anche fare da remoto. Sei sicuro che intendi
questo? <http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/calabria>