[Ninux-Calabria] Saluti Ninuxiani!

Luigi Porto open.musk a gmail.com
Lun 28 Dic 2015 11:14:52 CET

Grazie per le risposte ragazzi, mi ricordo che provai ad inserire la def a
manina, solo che nel momento del reboot tun0 ancora "non esiste", infatti
provai a scriptare con Antofrage "acchiappa la rotta dopo uno sleep post
boot / post up del tunnel":

#!/bin/sh

sleep 10
route add default gw "$(ifconfig tun0| grep inet| cut -d: -f3|cut -d " "
-f1)"

Grazie delle .conf Lu, penso che in grandi linee sono uguali, non penso che
l'ordine dei set pregiudica il funzionamento..
Come ho detto prima.. la cosa strana è che funziona tutto correttamente da
me.

--
#musk from calabria.ninux.org - CS

@openmusk