[Ninux-Calabria] Saluti Ninuxiani!

Gio 31 Dic 2015 13:10:57 CET

Il 29 dicembre 2015 03:47, Luigi Porto <open.musk a gmail.com> ha scritto:

> Unicamente internet, la connettività presente su Erik01 viene portata su
> Erik02
>
> C'è qualcos'altro che mi sfugge.. confermi che su BB in /etc/config/openvpn
> il comando push va senza apici (senza alcun list precedente) e le rotte CON
> apici?

BB su CeSMMA
list push "route 192.168.15.0 255.255.255.0"

AA su Capizzanux
list push "redirect-gateway def1"

BB su zizio
list push "redirect-gateway def1"

 Gli esempi che portavamo nei nostri wiki, e io stesso, usavamo list
> 'push' "redirect-gateway def1"..
> Quindi dovrebbe esser semplicemente, in caso di redirect: push
> 'redirect-gateway def1' (anche se l'ho provato e nisba..)

push è decisamente senza apici, push è comando mentre quello che sta
negli apici è argomento.
list è comando uci