[Ninux-Calabria] Loghi Ninux calabria +1 [stickers quadrato]

gigi S 61615m1 a gmail.com
Ven 6 Feb 2015 15:42:27 CET

Ciao a tutti,

Sto rifacendo in formato vettoriale i loghi di ninux, dei quali ne ho apena
realizzato uno nuovo ( quello nazionale quadrato adattato alla calabria) e
vorrei mi faceste sapere la vostra opnione.

Lo scopo sarà poi di fare un pull ed aggiugere la grafica qui :
https://github.com/ninuxorg/graphics-ninux/tree/master/Marchio

In allegato le due immagini.

ps ho i formati xcf dei disegni poi quando sarà li esporterò correttamente