[Ninux-Calabria] PiepsHLCS::Caronte su gallery - Uploaded

gigi S 61615m1 a gmail.com
Dom 8 Feb 2015 15:16:56 CET

Ciao a tutti, continuo da questo thread perchè ritengo sia meglio non
aprirne uno nuovo,

Ho fatto una lista delle cose che servono per rendere stabilmente acceso il
nodo di pieps, confido nella collaborazione di tutti, prenderò persolamente
il completamento di questo nodo in quando promesso a pieps. Allora ecco la
lista delle cose:

   - tubo 10 cm lisco per muro
   - barattolino stucco
   - spatola
   - 1 braccio ad L 46 x 20 cm ~
   - 4 fisher da 12
   - trapano e punte per trapano ( da 10 e da 12 + punta lunga x muro)
   -  gruppo di continuità
   - 3 metri di corrugato da 16 mm
   - 1 cassettina ed relativo adattatore per tubo da 16
   - fascette per muro

Anche se oggi fossimo disponibili ad andare da pieps dovremmmo cmq avere
questo materiale. Le cose più piccole le posso prendere io, ma il resto
dobbiamo farlo insieme. Di seguito metterò la stessa lista ma con spuntate
le voci completate:

*1)* tubo 10 cm lisco per muro

*2)* barattolino stucco

*3)* spatola

*4)* 1 braccio ad L 46 x 20 cm ~

*5)*4 fisher da 12

*6)* trapano e punte per trapano ( da 10 e da 12 + punta lunga x muro)
CHIEDERE A PIEPS, come l'altra volta.

*7)* gruppo di continuità
Riservato a pieps tra quelli disponibili in hpcc

*8)* 3 metri di corrugato da 16 mm

*9)* 1 cassettina ed relativo adattatore per tubo da 16

*10)* fascette per muro

I punti 4,5,8,9,10 mi è sembrato di capire che potresti occupartene tu
giusto pietro?

Io me la vedrei a fare il resto ed andare da pieps :-D

Bella