[Ninux-Calabria] PiepsHLCS::Caronte su gallery - Uploaded

gigi S 61615m1 a gmail.com
Dom 8 Feb 2015 15:55:07 CET

*1) tubo 10 cm lisco per muro (voce discutibile)*

*2)* barattolino stucco

*3)* spatola

*4)** 1 braccio ad L 46 x 20 cm ~* (VIN-SAN)

*5)*4 fisher da 12

*6)* trapano e punte per trapano ( da 10 e da 12 + punta lunga x muro)
CHIEDERE A PIEPS, come l'altra volta.

* 7) gruppo di continuità*
*Riservato a pieps tra quelli disponibili in hpcc*

*8)* 3 metri di corrugato da 16 mm

*9)* 1 cassettina ed relativo adattatore per tubo da 16

*10)* fascette per muro

*11)* sostituire ROUTER (stefanauss???)

*12)* Avere Numero di telefono e mail dell'arci Lamezia per coordinare un
incontro :-D
(tirate fuopri il contatto :-D yeahhhhh). VOCE DA COMPLETARE PER ULTIMA!

Team: geegeek , Vin-san

Data:da decidere

Grazie a tutti del rapido brain storm, io provvedo per martedì a prendere
le cose minime, tipo lo stucco. Ci aggiorniamo. presto.

Ps sappiate che è arrivato il momento di fare come si faceva una volta in
hacklab, separare la riunione del martedì da altri progetti. Ho deciso che
sarà così e sapete che sò impormi dolcemente ma costantemente :-D Quindi
faremo così :-D