[Ninux-Calabria] il destino di sstefano ( ex-lappano )

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Ven 13 Feb 2015 03:16:33 CET

Il 13/02/2015 01:49, Luigi ha scritto:

> Il giorno 11 febbraio 2015 09:50, Giuseppe De Marco <demarcog83 a gmail.com <mailto:demarcog83 a gmail.com>>ha scritto:
>

>     Ricogliamoci le antenne
>

> Stefano? Vilgio? Che ne pensate?

Io penso semplicemente che Vilgio dovrebbe mantenere l'impegno che si è preso con questa community, con Hacklab e con me.
Sono passati 45 giorni da quando ci/mi ha spiegato quanto successo a Lappano, resoconto della quale non abbiamo nessuna ragione di dubitare.
Sempre 45 giorni fa, Vilgio ci ha detto che avrebbe contattato Fabio e concordato assieme a lui un giorno per recarci sul posto, (capire come) salire nel sottotetto, ed eseguire qualsiasi azione avremmo deciso di portare avanti.

Abbiamo tutti i nostri impegni, ma 45 giorni per fare una telefonata e riferire alla community sono più che sufficienti. NON dico andare, ma fare una telefonata e riferire. Progredire.

In questo momento non me ne frega assolutamente niente di ciò che faremo una volta lì, visto che in _qualunque_ scenario darci appuntamento lì e salire è il requisito essenziale comune e identico.

Vilgio può decidere su ogni aspetto della questione Lappano, delegare, darci istruzioni, ma in questo momento il problema di Lappanux non sono Fabio, i crolli, l'impianto elettrico, ma è Vilgio.
E secondo me è d'accordo pure Vilgio. Ci deve solo dire come intende risolversi, e come possiamo aiutarlo a risolversi.

(Sempre con carissimo affetto Vilgio, ma tutte queste sono cose che stanno sia in cielo sia in terra).