[Ninux-Calabria] ExOfficine, luce per te?

Ven 13 Feb 2015 23:13:50 CET

Il 13 febbraio 2015 01:37, Luigi <open.musk a gmail.com> ha scritto:
> Buonasera Franchi,
>
> Questo periodo di ferma non mi garba. Prossimamente potrei montare il
> seguente nodo STA http://map.ninux.org/select/mskfranca/ e in AP puntare una
> NS5 verso ExOfficine. In altezza ci siamo: terrazzo. L'unica cosa è che
> putacaso la STA di Officine dovrebbe stare sull'edificio che si affaccia su
> viale Mancini, altrimenti c'è un palazzone di fronte.
> Dovrei fare un montaggio abbastanza *invisibile*, senza entrare all'interno
> dell'appartamento. Fortunatamente c'è una presa sul terrazzo. Si tratta di
> [...]

La rete è matura, le persone dipende.
Montare un'antenna ormai è una pratica quasi automatica per noi,
condividere la coscienza di rete non ancora.
Li sembra un condominio,
se li fai ragionare e riesci a coinvolgerli, altrimenti ninux diventa
INTERNET e dato che la cosa mi ha stomacato abbastanza non ci investo
più energie ma se tu lo fai sei impavido e meriti tutta la mia e
nostra stima.

Tanti nodi sono stati creati con il senno del "L'importante è
iniziare, poi la cosa prende, attecchisce, contagia".
Purtroppo non prende niente e la gente si fà sentire solo se va giù il
tunnel internet.

Se vedi che lì nessuno ha voglia di studiare / imparare, lascia perdere.
Soddisfazioni e insoddisfazioni umane sono pozzi senza fondo.