[Ninux-Calabria] il destino di sstefano ( ex-lappano )

Dom 15 Feb 2015 12:05:47 CET

Il 15 febbraio 2015 11:54, lipos <lipos a ymail.com> ha scritto:

> Personalmente sono per andare a smontare il tutto.
> Purtroppo non ci sarebbero garanzie ne su possibili manutenzioni al nodo, ne
> sulla persistenza dello stesso.
> Inoltre, anche a livello di community si rischia di camminare su binari
> differenti, tra chi avvisa anche per un down, di un paio d'ore dei servizi,
> e chi, in oltre 6 mesi, non sente l'esigenza neanche di relazionarsi con la
> community stes

Daccordo,
nodo sfigato sin dalla prima ora, intero edificio a rischio
idrogeologico, pericolo frana da scivolamento.

Dovrebbe, e glielo consiglio, piantare tanti alberi su quel colle
dietro casa, se scivola una frana gli spacca le pareti e se la ritrova
dentro. Abbiamo montato apparecchiature buone che meritano ben altra
collocazione.

Poca serietà, non è un terreno fertile, inutile forzare la mano.
Giovanni che può fare, quella è casa di Fabio. Se a Fabio poco importa
per noi, come postazione, poco vale.
Provo a contattare per l'ultima volta Francesco Ciacco e se lui non ci
dà una scadenza, a mio parere, è inutile continuare a pensarci.

che ognuno dica la sua