[Ninux-Calabria] PiepsHLCS::Caronte su gallery - Uploaded

gigi S 61615m1 a gmail.com
Mar 17 Feb 2015 00:39:56 CET

ottimo, facci sapere il prima possibile. se c'è bisogno di soldi dicci
quanto.

la data indicativa l' ho scritta nella mail precedente. uno dei primi tre
sabati di marzo

__
Please excuse typos. Written with a touchscreen keyboard.