[Ninux-Calabria] Mercoledì NinuCSorg hpcc

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Mar 17 Feb 2015 11:34:35 CET

Il 17/02/2015 11:11, gigi S ha scritto:
> Ciao a tutti,
> Sto spingendo affinchè si faccia una serie di riunioni dedicate a Ninux.org per lavorare e smanettare insieme in un contesto più specifico.
>
> Domani pomeriggio in particolare solo due punti:
>
> 1) Grafiche e volantinaggio
> Stampiamo qualche volantino e ci facciamo un giro sul ponte. Ricordo che c'è da mettere in sesto la grafica del flyer.
>
> 2) Confine
>
> Porto tutto l' hardware necessario, ed iniziamo a lavorarci sopra.
>
> 3)aggiornamento e coordinamento martedì hlcs
> qualcuno ci aggiorni quando verrà

> [...]

Gigi, ti sarei molto grato se potessi droppare tutte queste cose unilaterali (chiamata, odg).
Si sono dette tutt'altre cose all'ultima riunione.
Si è detto che si, vogliamo dedicare una riunione specifica a Ninux, ma per il momento sempre all'interno del solito Martedì.
E di mezz'ora, 7.30-8.
Quando *occorre* settiamo altri appuntamenti, ma nel frattempo cominciamo col minimo overhead.

E oltretutto, non abbiamo neanche detto definitivamente "partono da oggi". Quindi non vedo come si possa averlo detto per l'opzione per il momento scartata (giorno dedicato).