[Ninux-Calabria] Mercoledì NinuCSorg hpcc

Mar 17 Feb 2015 13:16:04 CET

Signori, come anticipavo telefonicamente a gigi ieri sera, il
mercoledì mi si è, giusto ieri sera, posto un nuovo impegno.
Come ho riferito ieri, attualmente, lunedì sarebbe la giornata ideale
per il sottoscritto oppure

martedì dalle 15 alle 16

oppure

mercoledì dalle 17 alle 18

Alla stessa maniera non voglio arrecare disagio o disordine al
papabile assetto, anche perchè i miei calendari sono stabili per non
più di 6 mesi e non voglio condizionare un' intera comunità :)

see you later