[Ninux-Calabria] Situazione terrazzo musk - foto inside

Danilo Larizza dlarizza a tiscali.it
Mar 17 Feb 2015 14:31:29 CET

  SI :)

09:22, musk musk ha scritto:

> [...]
ffà"? :) Luigi
e mezzo, da prima mail ad articolo sul blog :)
http://calabria.ninux.org/2015/02/16/come-quando-un-nodo-diventa-un-supernodo/
[2]

> Ma calabria non va solo a me?

blog.ninux.org) :D Grazie Musk, ora lo spammeggiamo in giro, che giostra
che è stata ma è solo lo starting point ;). Stefanauss.
[4]