[Ninux-Calabria] PiepsHLCS::Caronte su gallery - Uploaded

gigi S 61615m1 a gmail.com
Mar 17 Feb 2015 23:51:42 CET

CiaO A TUTTI, RESTA SOLO IL PUNTO 8 (del quale si è offerto MUSK) ed il
punto 11, il resto l' ho procurato tutto io ed appena ho occasione lo porto
in hpcc. Vedete se oggi riuscite a preparare il router di Pieps.

Dopo di che possiamo dire a Vin-san di procedere.

Bella

riaggiorno la lista:

*1) tubo 10 cm lisco per muro (voce discutibile)*

*2)* barattolino stucco

*3)* spatola

*4)** 1 braccio ad L 46 x 20 cm ~ (VIN-SAN)*

*5)*4 fisher da 12

*6)* trapano e punte per trapano ( da 10 e da 12 + punta lunga x muro)
CHIEDERE A PIEPS, come l'altra volta (+punta da 4 e da sei per fascette).

* 7) gruppo di continuità*
*Riservato a pieps tra quelli disponibili in hpcc*

*8)* 3 metri di corrugato da 16 mm

*9)* 1 cassettina e relativo adattatore per corrugato da 16

*10)* fascette per muro + fisher/chiodi (eventuale punta da 4 o 6)

*11)* sostituire ROUTER e configurarlo (stefanauss)

*12)*ARCI-Lamezia , UNA VOLTA FINITO.

Team: geegeek , Vin-san, Domenico-Lamezia

Data:Primi 3 sabati di marzo (preferenza di gigismi da discutere)