[Ninux-Calabria] Mercoledì NinuCSorg hpcc

gigi S 61615m1 a gmail.com
Mer 18 Feb 2015 16:17:19 CET

Ricordo che sarò in hpcc verso le 19:30. Porterò confine.

Chi vuole darmi una mano è il benvenuto. Sappiate che non rimarrò più di un
oretta. Dalla prossima settimana riassesterò la mia disponibilità con
quella di eventuali altri.

Ciao