[Ninux-Calabria] newSPIG, nodo da supernodizzare?

Luigi open.musk a gmail.com
Sab 21 Feb 2015 11:56:51 CET

Il giorno 21 febbraio 2015 11:37, Giuseppe De Marco <demarcog83 a gmail.com>
ha scritto:
l'abbassamento è iniziato agosto dell' anno scorso, dopo il link a
mendicino di francesco.

bisogna migliorare tutti i -79 / -80 !
:)

Esatto ragazzi. Io metterei in priorità la possibilità, vedendo il suo -88,
un appuntamento Musk, Enzo45s e Lipos, in modo da poter girare la
Nanostation di Enzo verso Luca e avere un link straottimale rispetto ad
ora. Io do la mia piena disponibilità nell'ottimizzare l'isola cosentina
ragazzi, quì c'è bisogno di collaborazione, spirito Ninux per favore.
Enzo, quando saresti disponibile? Luca?