[Ninux-Calabria] UPDATE Comunitario SPIG NinuCS

gigi S 61615m1 a gmail.com
Dom 22 Feb 2015 16:56:04 CET

Ho stilato la lista di utenti ninux con relativi contatti.

Lascerò il link attivo per pochi giorni:
https://seafile.hlcs.it:2100/f/60f59a48d7/

La utilizzeremo per contattare tutti gli utenti di NinuCs e coordinare
scelte decisionali.

Solo una piccola Osservazione con Peppelinux è quella di darmi un contatto
di riferimento per alcuni nodi da lui gestiti.

Questa lista di contatti verràutilizzata SOLO quando necessario per fare
comunicazione in NinuCs e per Adesso mi metterò a gestirla IO.

Bella